Proroga sospensione attività formative, tirocini extracurriculari e modalità di accesso ai servizi ARPAL

03 Aprile 2020

Fino al 13 aprile prorogata la sospensione delle attività formative, dei tirocini extracurriculari e la modalità di accesso ai servizi di ARPAL  

Con Determinazione Direttoriale n. 360 del 03.04.2020 è stata disposta la proroga dell'efficacia delle misure adottate fino al 13 aprile 2020,  salvo eventuali ulteriori proroghe o modifiche e integrazioni che si renderanno necessarie a seguito di provvedimenti governativi.
 

Prorogata la  sospensione delle attività formative autorizzate dalla Regione Umbria e da Arpal Umbria, con possibilità di effettuare attività formativa a distanza.

Prorogata l’efficacia delle disposizioni di cui alle le Circolari n. 1 del 05.03.2020, n. 2 del 10.03.2020 e n. 3 del 13.03.2020, con particolare riferimento alla sospensione di tutte le attività formative autorizzate dalla Regione Umbria e da ARPAL, fatta salva la possibilità di svolgimento di attività formativa a distanza.
 

Prorogata la  sospensione delle attività legate all'avvio e alla gestione dei tirocini extracurriculari, con possibilità di effettuare attività formativa a distanza con modalità che sarà disciplinata da ARPAL

I tirocini extracurriculari finanziati e non finanziati in corso sono sospesi. Sono sospese le attività amministrative finalizzate all'attivazione di nuovi tirocini.

Prorogata l’efficacia delle disposizioni di cui alle le Circolari n. 1 del 05.03.2020, n. 2 del 10.03.2020 e n. 3 del 13.03.2020, con particolare riferimento ai  tirocini extracurriculari  e fatta salva la possibilità di svolgimento di attività formativa a distanza con le modalità che saranno oggetto di specifiche disposizioni attuative di prossima emanazione.
 

I SERVIZI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO e SPORTELLI LAVORO: disponibili on line, telefonicamente e tramite e-mail  

Per ricevere i servizi, senza recarsi personalmente al Centro per l’Impiego o allo Sportello Lavoro e agli uffici di ARPAL, è possibile contattare i numeri telefonici messi a disposizione in base al territorio di riferimento, oppure inviare una email. 
 

Disponibilità dei Servizi on-line: portale tematico "Lavoro per Te Umbria", la relativa APP per smartphone "Lavoro per Te - ARPAL Umbria"

Sono disponibili i Servizi on-line dei Centri per l’Impiego, tramite il portale “Lavoro per Te Umbria” e la relativa APP gratuita per smartphone “Lavoro per Te – ARPAL Umbria” per rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità, il certificato del Percorso lavoratore - storico, la consultazione delle offerte di lavoro e la candidatura per le stesse.
 

 

News Prorogate fino al 3 maggio le misure di ARPAL e nuove disposizioni in deroga
News Prorogate fino al 17 maggio le misure di ARPAL Umbria
News Prorogate fino al  22 maggio le misure di ARPAL Umbria

 

Data: 
Venerdì, 3 Aprile, 2020
Top