Lavoro per Te Umbria

I servizi on line di ARPAL Umbria sono erogati tramite il portale tematico Lavoro per Te Umbria

Stiamo adeguando i nostri sistemi per consentire l’accesso tramite identità digitali, come previsto dal Decreto-Legge n.76/2020.
 

  • A partire dal 09/03/2021 i cittadini (no imprese) per registrarsi sul Portale Lavoro per Te per accedere ai servizi on line, potranno farlo esclusivamente attraverso l’autenticazione con SPID. Non sarà pertanto più possibile registrarsi con credenziali locali (user + password).
     
  • I cittadini già registrati e in possesso di account rilasciati prima del il 08/03/2021 potranno temporaneamente continuare ad accedere con le loro credenziali.
    Si raccomanda tuttavia di provvedere quanto prima all’accesso esclusivamente con le credenziali SPID per consentire il mantenimento dei propri dati salvati nel portale che, diversamente, a partire dal 01 luglio 2021 non saranno più disponibili.
     
  • Per le AZIENDE la procedura resta invariata.

 

INFORMAZIONI e REGOLE per l'accesso al portale Lavoro per Te

  • A partire dal 09/03/2021 saranno disabilitati  tutti gli account (cittadino) che non sono abilitati ai servizi amministrativi e non hanno effettuato alcun accesso al portale Lavoro per Te dal 01/01/2020.
     
  • Tutti gli account che hanno utilizzato SPID per l'accesso prima del 09/03.2021 rimarranno attivi e invariati.
     
  • In caso di presenza di account cittadino multipli (stesso codice fiscale) con abilitazione ai servizi amministrativi, sarà lasciato attivo un solo account che corrisponderà a quello dell'accesso più recente.
     
  • Dal 09/03/2021 le nuove registrazioni dovranno essere eseguite solo tramite SPID.
     
  • Per mantenere le proprie informazioni inserite nel portale (anagrafica, curriculum, elenco candidature inviate, ricerche salvate, messaggi), se in possesso di credenziali di accesso, abilitate ai servizi amministrativi, sarà comunque necessario entro il 30/06/2021 provvedere ad effettuare almeno un accesso tramite SPID. 
     
  • I cittadini con credenziali non abilitate ai servizi amministrativi (che consentono il rilascio Dichiarazione di Immediata Disponibilità, Richiesta certificati e sottoscrizione del Patto di Servizio on line)  per mantenere le proprie informazioni dovranno prima fare richiesta di abilitazione (all'interno del portale dalla sezione "Profilo" > Servizi Amministrativi seguendo la procedura che richiede l'invio tramite e-mail del documento d'identità e del codice fiscale) ed entro il 30/06/2021 accedere tramite SPID. 

 

INFORMAZIONI e REGOLE per l'accesso alla APP  Lavoro per Te - ARPAL Umbria

  • A partire dal 09/03/2021 i cittadini (no imprese) potranno accedere ai servizi della APP Lavoro per Te - ARPAL Umbria per Te  attraverso l’autenticazione con SPID. 
     

 

 

Top