Dettaglio offerta

  • Codice identificativo Offerta di lavoro (Rif. Offerta): 1816
  • Numero lavoratori ricercato: 10
  • Descrizione del profilo professionale richiesto: OPERATORE DI CALL CENTER e addetto al CUSTOMER CARE. La risorsa, sulla base di un pacchetto clienti fornito dall'azienda, dovrà contattare i clienti, effettuare attività di caring (verifica della soddisfazione del prodotto e fidelizzazione) ed eventuale vendita di dispositivi elettronici. CO.CO.CO. con fisso mensile + provvigioni. FASCIA ORARIA DA CONCORDARE. CON UN MINIMO DI 4 ORE AL GIORNO. Formazione iniziale di 2 settimane con indennità di frequenza solo in caso di assunzione.
  • Esperienza lavorativa richiesta: NO
  • Tipo conoscenza informatica: BUONA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE
  • Conoscenza e capacità: Spiccate doti comunicative, capacità di negoziazione. Persona motivata ad entrare in un team consolidato, affidabile e dinamico.
  • Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
  • Disponibilità a trasferte: NO
  • Disponibilità mezzo di trasporto: NO
Top