ARPAL Umbria incontra le aziende e i professionisti della ristorazione

15 Febbraio 2020

ARPAL Umbria con le aziende e i professionisti della ristorazione

Dal 17 al 19 febbraio ARPAL Umbria partecipa alla manifestazione "A Porte Aperte 2020", l'evento di Cancelloni Food Service al polo fieristico Umbriafiere a Bastia Umbra, dedicato agli operatori Ho.Re.Ca, della ristorazione, l’hôtellerie e l’ospitalità.

Per l'Agenzia regionale delle politiche attive del lavoro sarà un'importante occasione di incontro con le imprese del settore alimentare e ristorazione.
Saranno presentati  agli oltre 80 espositori  i servizi dei Centri per l'Impiego, con particolare riferimento all' incontro domanda/offerta di lavoro, la consulenza per l'accesso a incentivi e agevolazioni alle assunzioni, l'avvio di tirocini. 
ARPAL sarà a disposizione con uno stand nel presentare i servizi per la ricerca, preselezione e selezione del personale, offrendo alle aziende dell'economia regionale tutto il supporto necessario per l'individuazione delle figure professionali da assumere.
I servizi EURES - European employment services - presenteranno le opportunità per la mobilità professionale in Europa, con la presenza dei consulenti e assistenti umbri e di altre delegazioni regionali.
Inoltre, sarà presentato e valorizzato il ruolo della formazione professionale e l'importanza di poter offire al territorio percorsi formativi per il  rilascio qualifiche professionali utili alla valorizzazione di un settore in continua evoluzione, come quello alimentare.

Alla manifestazione di settore per il territorio umbro che offre non solo prodotti, ma anche soluzioni e servizi integrati per la ristorazione commerciale e collettiva, saranno presenti enti e organizzazioni come l'Associazione Italiana Sommelier Umbria, l'Unione Regionale Cuochi Umbri, la federazione Cuochi del Centro Italia, Confcommercio Umbria e molti altri enti e accademie di formazione nel settore.
 

Programma della manifestazione A porte Aperte, le Olimpiadi della Ristorazione e dell’Ospitalità

Per partecipare, gli operatori del settore possono compilare il form

Brochure Evento

www.aporteaperte.it

Data: 
Sabato, 15 Febbraio, 2020
Top