Avviso pubblico SKILLS - Ulteriore proroga fino al 4 dicembre per la presentazione progetti per Intervento 2

30 Ottobre 2020

Enti di formazione - Avviso pubblico SKILLS: Ulteriore proroga dei Termini per la presentazione dei progetti per l'intervento 2

Scadenza per le adesioni

Con Determinazione Dirigenziale n. 1370 del 30.10.2020 sono stati  ulteriormente prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali riguardo l’Avviso pubblico ”SKILLS” Intervento 2, per il finanziamento di percorsi formativi per il potenziamento delle competenze e l’occupazione – POR Umbria FSE 2014-2020 Asse I Occupazione, Priorità di investimento 8.1- R.A.8.5e 8.2 – R.A. 8.1.

 I nuovi termini  per la  presentazione delle proposte progettuali per l'Intervento 2 prevedono che l'invio possa essere fatto fino al 4 dicembre 2020.

Per ogni altra informazione consultare l'avviso pubblico

oppure contattare :

Arpal Umbria
Sezione “Analisi e programmazione interventi formativi”
Responsabile Fabrizio Ponti
Tel. 075. 5044219 – 4201 – 4224 - 4225  
e-mail: fp.programmazione@regione.umbria.it

 

Cosa prevede l'avviso pubblico "SKILLS" percorsi formativi per il potenziamento delle competenze e l’occupazione:

SKILLS è un avviso pubblico rivolto a organismi di formazione pubblici o privati per il finanziamento di proposte progettuali relative a percorsi formativi integrati e piani progettuali di formazione specialistica, per favorire l’inserimento lavorativo delle persone in cerca di occupazione promuovendo percorsi per la qualificazione professionale e per sostenere le imprese nei processi di innovazione sviluppo della competitività attraverso un forte investimento nel capitale umano.

L'avviso, con l'intervento 2 – PIANI FORMATIVI DI SETTORE, intende sostenere le imprese umbre nei processi di cambiamento, innovazione e modernizzazione, finalizzati a una maggiore competitività, attraverso un forte investimento nel capitale umano e sulle competenze necessarie ad anticipare e accompagnare tali processi e a implementare strategie di sviluppo per nuovi e qualificati posti di lavoro.
Finanzia piani progettuali di formazione specialistica, articolati in un massimo di tre percorsi formativi della durata compresa tra 350 e 450 ore, integrata da tirocinio curriculare, con riconoscimento della relativa indennità, della durata di 720 ore (6 mesi).

Data: 
Venerdì, 30 Ottobre, 2020
Top