EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2021 - 02 dicembre 2021

27 Novembre 2021

EMPLOYERS' DAY 2021

EURES ITALIA EMPLOYERS’ DAY 2021 è il tradizionale appuntamento della rete EURES ITALIA.

È un evento di reclutamento on line che ha come obiettivo di rispondere alla domanda di lavoro delle imprese in alcuni settori strategici con nuove opportunità.

Il focus dell'edizione 2021 saranno i settori in Italia  ITC, edilizia, turismo, meccanica, meccatronica, logistica, sanità

L'edizione integralmente digitale si svolgerà sulla piattaforma EURES https://www.europeanjobdays.eu/it/events/eures-italy-employers-day-2021

Parteciperanno all’evento datori di lavoro e candidati provenienti da tutta Europa, oltre a Servizi per l’impiego, Reti europee, Associazioni di Categoria e Ordini, Università e istituzioni scolastiche e formative nazionali e internazionali. 

Le persone in cerca di lavoro potranno inviare la propria candidatura ed entrare subito in contatto con le imprese per programmare e sostenere colloqui di lavoro sulla piattaforma, fino ad una settimana dopo la chiusura dell’evento.
Durante l’evento sarà possibile continuare ad incontrare virtualmente gli espositori e comunicare in chat con i consulenti EURES, aziende, università ed esperti per fornirti informazioni e consigli su come orientare la ricerca di lavoro
Sarà inoltre possibile seguire i seminari informativi previsti in agenda per conoscere le novità in materia di incentivi alle assunzioni, su programmi per l’imprenditoria e scoprire le opportunità del nuovo programma EURES Targeted mobility scheme (EURES TMS).

La partecipazione all'evento è gratuita, necessaria la registrazione.
Per registrarsi accedere a questo link oppure a un vecchio account, se già registrati in precedenza. Guida per la registrazione per JOBSEEKERS.

 

Per approfondire
https://www.anpal.gov.it/eures

Portale Europeo
https://ec.europa.eu/eures/public/it

Consulta periodicamente gli eventi dell'Umbria:  EURES Mobilità in Europa

Contatta i Consulenti e Assistenti EURES in Umbria

 

 

Data: 
Sabato, 27 Novembre, 2021
Top