Personale tecnico-amministrativo - Area dei Collaboratori

Università per Stranieri di Perugia 

Si informa che è stato bandito un concorso pubblico, per esami, riservato alle/agli appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999, per la copertura di n. 3 (tre) posti di personale tecnico-amministrativo da inquadrare nell’Area dei Collaboratori, settore professionale amministrativo, con assunzione a tempo indeterminato e pieno con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato per le esigenze di supporto alle attività amministrative dell’Università per Stranieri di Perugia.

Il bando, pubblicato all’Albo on line di Ateneo e sul Portale del reclutamento InPA in data 07/08/2025, prevede come titolo di studio per l’accesso il diploma di scuola secondaria di II grado.

Il termine ultimo per l’invio delle domande di partecipazione tramite il Portale InPA è stabilito alle ore 13:00 del 08/09/2025.

Il bando è reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Personale amministrativo del sito web di Ateneo (https://www.unistrapg.it/node/27) e nel Portale InPA (www.inpa.gov.it)

 

Scadenza: 
Lunedì, 8 Settembre, 2025 - 13:00
ALLEGATI: 

Data ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2025 - 11:59

Top