Enti di formazione - Avviso pubblico UPGRADE

19 Febbraio 2021

Avviso pubblico “UPGRADE”: Piani formativi per lo sviluppo delle competenze digitali per l’occupazione e la riqualificazione professionale degli adulti

UPGRADE è’ un avviso pubblico rivolto a organismi di formazione pubblici o privati per il finanziamento di proposte progettuali relative a piani formativi per lo sviluppo delle competenze digitali per l’occupazione e la riqualificazione professionale.
 

Le opportunità che offre l’Avviso UPGRADE:
L’avviso è finalizzato a promuovere lo sviluppo di una cultura digitale e l’acquisizione di competenze digitali specifiche per i diversi contesti lavorativi, per favorire l’occupazione e la riqualificazione della forza lavoro e rispondere ai relativi fabbisogni di conoscenze e abilità delle imprese umbre.
 

Cosa finanzia l’Avviso:
Finanzia piani formativi afferenti diversi settori economici, riferiti alle diverse aree/funzioni aziendali dei settori stessi, articolati in una pluralità di azioni di breve durata (max 50 ore) per la formazione delle competenze digitali.
 

Destinatari:
I destinatari dei piani formativi sono Adulti di età compresa tra 18 anni compiuti e 65 anni non compiuti, a prescindere dalla loro condizione lavorativa, residenti in Umbria.
 

Scadenza e modalità per le adesioni:
I progetti potranno essere presentati dal 19 febbraio al 23 aprile 2021 esclusivamente tramite il servizio on line della Regione Umbria SIRU FSE:
https://siruwebfse1420.regione.umbria.it/

 

Consulta l’Avviso pubblico

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Arpal Umbria
Sezione “Analisi e Programmazione Interventi formativi”
Responsabile Fabrizio Ponti
Tel. 075/5044219 – 4201 – 4224 - 4225  
e-mail: fp.programmazione@regione.umbria.it
(Dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00)

 

Data: 
Venerdì, 19 Febbraio, 2021
Top