Offerte di lavoro nella pubblica amministrazione con graduatoria

11 Ottobre 2020

Avvisi di selezione con graduatoria per Offerte di lavoro nella pubblica amministrazione

    L'art. 16 della Legge 56/87 prevede la possibilità di essere assunti nelle Pubbliche Amministrazioni con la modalità dell'avviamento a selezione (aste) per lavori, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, per i quali è sufficiente aver assolto all’obbligo di istruzione, oppure possedere una qualifica specifica se richiesta dalla professione. 

    ARPAL Umbria  gestisce le offerte di lavoro (avviamenti a selezione) pubblicando gli annunci, raccogliendo le candidature e provvedendo alla predisposizione delle graduatorie come previsto dalla Legge. Per candidarsi è necessario è necessario procedere come specificato in ciascun singolo annuncio.

    Puoi candidarti per ogni avviso se sei residente da almeno 30 giorni in uno dei comuni di competenza del Centro per l'Impego che pubblica l'offerta. La residenza deve essere posseduta alla data di pubblicazione dell'avviso. Per le offerte di lavoro a tempo indeterminato possono candidarsi anche gli occupati.

    Per dettaglio degli annunci divisi per territorio, consulta la pagina dedicata e scarica la modulistica per l'adesione di ciascun singolo annuncio, dove sono indicate anche le istruzioni per la candidatura.

    Data: 
    Domenica, 11 Ottobre, 2020
    Top