Presentazione domanda per lavoro nella pubblica amministrazione - art.16

Da questa sezione potrai inviare la domanda di partecipazione per le selezioni effettuate dai Centri per l'Impiego per posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione, previste dall'art. 16 della Legge 56/87.  Tutti gli avvisi di selezione sono pubblicati nella pagina dedicata alle offerte di lavoro nella Pubblica Amministrazione.
In ciascun singolo avviso è specificata la modalità di partecipazione e le date del periodo in cui è possibile presentare la propria candidatura.

La piattaforma dei Servizi Digitali di ARPAL Umbria

La piattaforma è on line dal 16 novembre 2020.  Per accedere è necessario identificarsi con le credenziali SPID Livello 2 , il Sistema Pubblico per l'Identità Digitale. 
Per essere pronto a candidarti puoi iniziare ad ottenere, se non le possiedi già, le credenziali per l'autenticazione. Consulta le informazioni sul sito: https://www.spid.gov.it

Gli avvisi di selezione per cui è possibile presentare domanda, sono visualizzabili nella piattafoma solo nell'arco temporale in cui è possibile inviare la candidatura, specificato in ciascun singolo avviso.
 

I DIGIPASS ti supportano per l'accesso ai servizi digitali

Se hai bisogno di supporto per ottenere le tue credenziali SPID, puoi rivolgerti ai DIGIPASS,  che sono degli spazi a disposizione di tutti i cittadini che hanno la necessità di essere affiancati, gratuitamente, da una persona nella fruizione di un servizio digitale.
I DIGIPASS sono luoghi pubblici, aperti, ad accesso libero, in cui poter trovare, nei giorni e orari di apertura indicati, un esperto a disposizione, in grado di accompagnare cittadini e imprese nell’utilizzo di servizi digitali.
Puoi trovare i DIGIPASS ad Assisi, Città di Castello, FolignoGubbioMedia Valle del Tevere, Narni, Orvieto, PerugiaSpoleto, Trasimeno, Terni.

Top