Offerte di lavoro aziende private

Le offerte di lavoro di aziende private gestite dai Centri per l’Impiego di ARPAL Umbria sono consultabili nel portale tematico Lavoro per Te Umbria, aggiornate in tempo reale.

Per candidarti è necessaria la registrazione al portale. Puoi accedere a Lavoro per Te Umbria anche con le credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale. 
Le offerte possono essere consultate selezionando i vari filtri di ricerca.

L'elenco completo delle offerte gestite dai Centri per l'Impiego è consultabile anche nel catalogo completo, ma per candidarti dovrai procedere tramite il portale Lavoro per Te
Selezionare>  Richieste di personale > cerca

Per candidarti alle occasioni di lavoro devi inviare il tuo cv - che deve contenere anche il codice fiscale-  entro la data di scadenza presente in ogni singolo annuncio, oppure secondo le altre eventuali modalità indicate per la candidatura. Dopo aver scelto l'offerta, accedi al portale con le tue credenziali e seleziona "candidati".
Il sistema consente di predisporre e salvare fino a 5 versioni diverse del curriculum, da aggiornare periodicamente, oppure puoi effettuare l'upload del  tuo cv di volta in volta.

Nella pagina sono consultabili anche le offerte di lavoro:

  • riservate a Disabili e Categorie Protette.
    Selezionare>  Collocamento mirato numerico / Richieste di personale in collocamento mirato.  Gli iscritti al collocamento mirato possono comunque candidarsi per tutte le offerte di lavoro pubblicate, anche se a loro non riservate.

 

Top