Offerte di lavoro con chiamata nominativa – aziende private

I Disabili e le Categorie protette possono essere assunti da aziende private che, da quando entrano in obbligo di assunzione (almeno 15 dipendenti), entro 60 giorni, hanno la facoltà di assunzione con CHIAMATA NOMINATIVA.
Il datore di lavoro può pertanto individuare autonomamente la persona da assumere, oppure chiedere il supporto del servizio Specialistico Legge 68 di ARPAL per individuare il candidato tra gli iscritti agli elenchi provinciali. Dopo aver selezionato il candidato, l’azienda richiederà all’ufficio il rilascio del nulla osta all’assunzione.

Le offerte di lavoro sono legate all’ambito territoriale di iscrizione e alla sede operativa del datore di lavoro, quindi dove avviene l’assunzione.

Per candidarti alle offerte segui le indicazioni contenute in ciascun singolo annuncio.  
Ti puoi candidare alle offerte relative al territorio nel quale sei iscritto agli elenchi della Legge 68/99, Perugia o Terni.


Per le sole offerte del territorio di Terni devi utilizzare il modello "Candidatura Per offerta di lavoro 68- Terni"

Consulta le tutte le offerte di Perugia e Terni in un unico elenco: seleziona  "cerca"

Le offerte sono ora presentate tutte in un'unica lista.  Prima di candiarti verifica se l'offerta è di Perugia o di Terni, puoi candiarti solo se sei iscritto alle liste provinciali di quel territorio.

Top